Soyul delle Crayon Pop si prenderà una pausa dalle promozioni con la canzone ‘DooDoomChit’ e l’album ‘Evolution Pop’ a causa di un disturbo d’ansia.
La Chrome Entertainment ha annunciato che Soyul sta soffrendo di un grave disturbo d’ansia e che per il momento le Crayon Pop continueranno a promuovere come gruppo composto da quattro membri, con conseguente modifica della coreografia di ‘DooDoomChit’.
Come spiegato dall’agenzia sul fancafé, durante la preparazione dell’album ‘Evolution Pop’ sono sorti i primi sintomi quali giramenti di testa e difficoltà respiratorie e le è stato diagnosticato questo disturbo. Nonostante le difficoltà, però, Soyul si è impegnata per completare le registrazioni e la produzione del nuovo album.
I sintomi, purtroppo, sono peggiorati con i live e la promozione attiva, tanto che Soyul non riusciva neanche a restare in piedi a causa di questo disturbo e della stanchezza cronica generata. Per permetterle di recuperare velocemente, l’agenzia ha scelto di lasciare del tempo e mettere al primo posto la salute dell’idol.
17 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…