Soyu, ex-membro delle SISTAR, ha iniziato a pubblicare notizie per il suo ritorno da solista, primo rilascio ufficiale dallo scioglimento del gruppo.
Ha, innanzitutto, collaborato con Louie, membro dei Geeks, rilasciando la traccia ‘Monitor Girl’. E’ la seconda collaborazione tra i due artisti che insieme avevano cantato nel 2012 il brano “Officially Missing You, Too”, una vera e propria hit di quell’anno.
‘Monitor Girl’ è una traccia scritta e composta da Louie stesso insieme a WYBH e Cosmicboy ed è una traccia medium tempo con una melodia dolce che però è caratterizzato da un video musicale molto crudo e violento.
Intanto Soyu ha anche rivelato informazioni concrete per il suo rilascio di un nuovo album da solista che sarà insieme al cantante veterano Sung Si Kyung in una delle tracce che Yoon Jong Shin ha prodotto e regalato all’idol.
Nella costellazione delle persone che affiancheranno Soyu per questo ritorno appaion anche come produttori Lee Kwan, Sung Si Kyung, Mind U, Yoon Hyun Sang, Moon Moon, No Reply, Primary, Cloud, Davi e feauturing con Geeks.
Rilascio previsto per il mese di novembre.
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…