Soyeon e Jiyeon delle T-ara sotto shock: minacce di morte e stalker in casa
PR | On 25, Feb 2021
La polizia sta avviando un’indagine dopo che uno stalker di lunga data ha fatto irruzione nella casa di Soyeon delle T-ara e Jiyeon, sempre parte del gruppo, ha ricevuto minacce di morte.
Cosa sta succedendo?
Secondo il rapporto della polizia, Soyeon ha denunciato uno stalker che ha fatto irruzione nella sua casa: la stava aspettando quando è tornata a casa ed è stato successivamente arrestato e interrogato presso la stazione di polizia di Gangnam a Seoul. Si dice che lo stalker in questione sia già entrato nella sua casa per lasciare della biancheria intima e abbia anche minacciato di morte verso l’idol.
Insider affermano che Soyeon ha avuto a che fare con questo particolare stalker da anni e già in precedenza aveva rivelato di essere stata vittima di molestie da uno stalker nel 2011.
Jiyeon di T-ara è sotto shock, invece, per le minacce di morte: un utente anonimo su Twitter si è descritto come un “angelo della morte” e ha persino accennato a un momento specifico in cui intende fare del male a Jiyeon, twittando “06.06.2021, 03:33 PM. Tick. Tock. Tick. Tock”. Il racconto citava anche una foto di Jiyeon e includeva una serie di numeri per simboleggiare “sangue”.
La sua etichetta Partners Parkha denunciato il caso alla polizia, chiedendo un’indagine sul conto che minacciava Jiyeon.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento