Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sowon, ex-GFRIEND, conferma: sono state "cacciate" dall'agenzia?

Sowon, ex-GFRIEND, conferma: sono state “cacciate” dall’agenzia?

| On 18, Mag 2022

I Buddies (i fan delle GFRIEND) sono rimasti sconvolti dopo l’annuncio, che è arrivato solo pochi giorni prima della scadenza dei contratti dei membri con la Source Music, il 22 maggio 2021. È stato particolarmente inaspettato poiché il gruppo femminile aveva pianificato eventi che dovevano essere cancellati dopo l’annuncio è stato fatto.

Infatti già SinB aveva detto, qualche settimana fa, che la notizia è stata così improvvisa, quasi unilaterale, da essere percepita quasi come un licenziamento.

Sin B si sfoga: le GFRIEND sono state licenziate?

Adesso anche Sowon, che si è dedicata alla recitazione, ha confermato la stessa cosa.

Sowon: “Beh, io e i miei compagni di gruppo non lo vediamo come un completo scioglimento (quello delle GFRIEN). È vero che ho avuto problemi a elaborare quello che è successo. La notizia è arrivata dal nulla. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto intraprendere una carriera nella recitazione, ma non ho mai pensato che avrei dovuto farlo subito. Dopo lo scioglimento, ho sentito il cuore spezzato per un po’. Ma devo andare avanti, devo continuare a seguire la mia strada. Quindi non potevo rimanere con il cuore spezzato troppo a lungo. Mi ci è voluto del tempo per capire logicamente cosa è successo, però. Ora che è passato più di un anno, io e i miei compagni di gruppo l’abbiamo accettato e ci siamo abituati a [non stare insieme]. Ad essere onesto, penso di aver avuto più difficoltà ad adattarmi a tutta la faccenda.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.