Sorn, ex-CLC, parla degli 'avvertimenti' della CUBE ai trainee
PR | On 27, Lug 2022
L’anno scorso, Sorn ha lasciato CUBE Entertainment , lasciando anche CLC. Nell’intervista al canale YouTube thailandese Pa Ted, Sorn ha rivelato le ragioni dietro la sua partenza dalla compagnia e altre lotte che hanno dovuto affrontare sotto la compagnia.
Sorn ha spiegato che molte società di intrattenimento K-Pop hanno telecamere a circuito chiuso ovunque, incluso il centro di formazione per monitorare i trainee. Quindi, la direzione è sempre consapevole se un trainee sta “rallentando” e viene quindi segnalato con un “adesivo di avvertimento”.
Nel caso delle CUBE corrisponde al suo nome su una bacheca, quindi quasi un avvertimento pubblico, con un adesivo accanto. Dopo 5 adesivi su quella bacheca si viene espulsi.
Sorn nello specifico si è aggiunta a un rigoroso progetto di formazione. Ricordiamo che è entrata nella CUBE quando aveva soli 15 anni, ma ha dovuto abbandonare la scuola e dedicarsi solo agli allenamenti. È diventato così impegnativo che con le altre ragazze hanno iniziato anche a riposare nell’aula dove si allenavano. Hanno portato stuoie nella stanza in modo che ogni volta che finivano di allenarsi la notte troppo tardi, troppo sfinite anche per camminare, potevano dormire direttamente lì.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento