Soojin delle (G)I-dle in pausa dopo le accuse di bullismo
PR | On 04, Mar 2021
La Cube Entertainment ha rilasciato una nuova dichiarazione in relazione alle accuse di bullismo scolastico mosse contro Soojin delle (G)I-DLE.
“Abbiamo chiesto alla scuola dell’artista, agli insegnanti, a molti compagni di classe e ad altri conoscenti della situazione in quel momento. Sulla base di ciò che abbiamo confermato finora, come abbiamo condiviso prima, è vero che hanno litigato per telefono, ma non abbiamo potuto confermare la violenza che viene presunta dai creatori dei post. Per verificare chiaramente la verità, ci siamo offerti di ospitare un incontro faccia a faccia tra le persone direttamente coinvolte, non il creatore del posto o un altro deputato. Tuttavia, tutte le parti hanno condiviso la loro riluttanza al riguardo, quindi l’incontro tra i diretti interessati non ha avuto luogo. Tuttavia, se coloro che sono stati direttamente coinvolti sono aperti per un incontro faccia a faccia, ne organizzeremo uno in qualsiasi momento.”
“Attualmente, Soojin ha interrotto tutte le sue attività e (G) I-DLE continuerà le sue promozioni come cinque membri per ora.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento