Soobin dei TXT parla del suo periodo a scuola senza amici
PR | On 03, Apr 2022
Ripensando al passato, Soobin dei TXT ha rivelato di non aver fatto amicizia quando era alle scuole superiori e ha spiegato il perché.
Sebbene Soobin sia ora uno studente universitario e un idol, ha rivelato di aver vissuto la vita del liceo solo per un anno: “Ho fatto solo fino al primo anno e ho lasciato la scuola. Ma non avevo amici durante quel primo anno di liceo.”
Poiché si allenava tutta la notte e fino al mattino presto, Soobin era stanchissimo quando andava a scuola e si addormentava sempre durante la ricreazione e la pause: “Non mi importava nemmeno di pranzare perché mi addormentavo sempre.” Soobin avrebbe potuto parlare con i suoi compagni studenti e creare amicizie, non aveva l’energia per farlo.
Soobin ha perso quei momenti piccoli ma di grande impatto per fare amicizia per tutto l’anno scolastico: “Tutti dicono che i tuoi compagni di liceo durano per sempre. Non l’ho mai sperimentato, quindi è triste per me.”
Con Soobin che ha bisogno di tutto il suo tempo libero per riposarsi dall’allenamento, è comprensibile il motivo per cui ha dovuto mettere in pausa il liceo per realizzare i suoi sogni.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento