"Sono felice quando sono con i Block B", Zico si dichiara al suo gruppo
Frenky | On 06, Apr 2016
In una recente intervista Zico, leader dei Block B, ha parlato di quanto tiene al suo amato gruppo ricordando una dichiarazione fatta pochi giorni fa ai suoi compagni.
Il 2 Aprile, durante il “Block B 2016 Live Blockbuster”, Zico prendeva parola dicendo:
“Voi ragazzi ci avete aspettato a lungo, per un anno e sette mesi ma anche noi (aspettavamo questo momento da tempo)”. Il giovane proseguiva così: “Ho fatto un sacco di cose lo scorso anno.
Sono apparso ad ‘Unpretty Rapstar‘ e ‘Show Me the Money’, i miei album da solista sono stati pubblicati tra lo scorso e quest’anno, diciamo che mi sono tenuto occupato. Ma (solo) quando mi trovo qui con i miei Block B, mi sento felice”.
Nel ripercorrere quel momento il ragazzo ricordava che prendevano successivamente parola i suoi membri che, in una contorta maniera, ricambiavano l’amico dicendo: “Abbiamo pubblicato il nostro singolo ‘A Few Years Later’ e con lui abbiamo raggiunto il primo posto (nelle calssifiche) e (al primo posto) vi siamo rimasti a lungo. Ne siamo entusiasti. Rilasceremo presto il nostro nuovo disco e speriamo che i nostri fans ci facciano raggiungere il primo posto ancora”.
“Blooming Period”, prodotto da Zico, verrà presentato da una speciale title track, “Toy”.
Sarà un disco molto autobiografico che paragonerà i sette giovani a dei fiori che sconfiggono le interperie dell’inverno ritornando a sbocciare più forti e belli che mai nella successiva primavera.
Il quinto mini-album dei Block B verrà rilasciato alla mezzanotte coreana dell’11 Aprile.
Lascia un commento