Song Kyung Il, il leader degli HISTORY, presto servirà il proprio Paese partendo per i due anni di Servizio Militare obbligatorio.
La sua agenzia, la FAVE Entertainment, ha recentemente annunciato che “Negli ultimi giorni Song Kyung Il ha ricevuto una notifica avvisandolo che era stato accettato nella unità Promozioni Speciali della Polizia. La data dell’arruolamento non è stata ancora confermata, quindi siamo in attesa. Abbiamo scoperto che Song Kyung Il adempierà al suo compito di Servizio Militare come poliziotto in servizio attivo, e si arruolerà non appena la data ufficiale verrà comunicata.”
Ovviamente, la partenza del leader comporterà dei cambiamenti di programmi nelle attività del suo gruppo, gli HISTORY. L’agenzia ha detto: “Stiamo internamente discutendo riguardo alle pianificazioni promozionali degli HISTORY dopo l’assenza di Song Kyung Il. Poiché uno dei membri sarà temporaneamente in partenza, stiamo cercando molti modi differenti per fare sì che il gruppo venga incontro ai fan.”
Buona fortuna a Song Kyung Il e agli HISTORY!
24 cuori per questo articoloT.O.P, nome d'arte di Choi SeungHyun, che è appena tornato come attore in 'Squid Game',…
Un membro esordiente di un gruppo di ragazze ha accusato il CEO della sua agenzia…
I MAMA Awards 2024, tenutisi il 22 e 23 novembre a Los Angeles e Osaka,…
I Melon Music Awards (MMA) del 2024 sono stati un'indimenticabile celebrazione del talento musicale, che…
L'attore Jung Woo Sung ha confermato l'esistenza di un figlio fuori dal matrimonio con la…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…