Song Joong Ki e Song Hye Kyo annunciano il loro matrimonio
Parkpeach | On 05, Lug 2017
Gli attori Song Joong Ki e Song Hye Kyo hanno annunciato il loro matrimonio!
I rappresentanti delle rispettive compagnie hanno confermato le notizie e hanno dichiarato: “Poiché il matrimonio non è così semplice, ma riguarda entrambe le famiglie, siamo stati molto attenti a tutto ciò, è un momento molto sensibile e significativo nella vita di tutti loro e speriamo che tutti capiscano. Vorremmo chiedere molte benedizioni per il felice futuro del due, che condivideranno presto la notizia con i loro fan“.
I due si sono incontrati sul set del drama “Descendants of the Sun“, ma una fonte vicina agli attori ha dichiarato a OSEN: “La verità è che il loro amore è iniziato prima che il drama andasse in onda, le riprese sono iniziate nel 2015, quando è iniziata la loro storia. All’inizio dello scorso anno, Song Joong Ki ha segretamente inviato snack a Song Hye Kyo mentre stava partecipando ad uno shooting fotografico, tutto ciò ancora prima che il drama andasse in onda. Infatti i membri dello staff erano molto confusi riguardo la presenza di Song Joong Ki“. I due si sarebbero accompagnati a vicenda negli impegni all’estero, anche se si trattava solo di alcuni giorni. La fonte ha aggiunto: “In realtà non volevano che le notizie del loro rapporto venissero rivelate dai media. Per questo hanno rivelato direttamente il loro rapporto alla stampa, poichè credevano fosse più cortese nei confronti dei fan“.
Prima di questa relazione, Song Hye Kyo aveva dichiarato che si sarebbe sentita a disagio nell’uscire con una celebrità. In realtà i due non si sono sforzati di nascondere la relazione con i loro conoscenti. Le famiglie infatti si sarebbero già incontrate da tempo, ed entrambi si preoccupano dello staff l’uno dell’altro. Dopo l’annuncio del matrimonio, le agenzie hanno subito bloccato le voci di un matrimonio riparatore in seguito a una presunta gravidanza.
Dispatch intanto ha pubblicato gli scatti esclusivi di un appuntamento dei due a Tokyo lo scorso gennaio, che avrebbe deciso di non rilasciare prima dell’annuncio ufficiale nonostante fosse a conoscenza della relazione poiché non c’erano prove concrete riguardanti il matrimonio.
I due si sposeranno il 31 ottobre, facciamo i migliori auguri alla felice coppia!
39 cuori per questo articolo
Lascia un commento