Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Son Ho Joon vuole vendicarsi di Yunho dei TVXQ

Son Ho Joon vuole vendicarsi di Yunho dei TVXQ

| On 26, Giu 2015

Ancora una volta, l’attore Son Ho Joon ha mostrato il suo affetto per il grande amico Yunho (TVXQ) parlando della loro amicizia nella puntata di ieri di ‘Happy Together 3‘.

Ha detto: “Non vivendo con nessuno mi sento spesso solo. Quando torno a casa faccio tante telefonate; faccio lunghe conversazioni con Yunho e Yoo Yun Suk. Io e Yunho siamo amici da quando eravamo piccoli, ma siccome adesso lui è molto impegnato non riusciamo ad incontrarci spesso, quindi parliamo molto al telefono.
Yunho fa molti concerti all’estero quindi facciamo molte telefonate internazionali e capita che arrivino bollette del telefono esorbitanti. Una volta è arrivata addirittura di 2 milioni di won (circa 16 mila euro)!”.

Poi ha raccontato un episodio del passato che probabilmente non ha ancora superato: “Quando ero al militare, sono uscito per la mia prima licenza e Yunho mi disse che mi avrebbe portato in un bel posto. Mi ha portato a un parco divertimenti (al Lotte World). Ogni volta dovevamo fare una fila di due ore per fare un giro che durava solo un minuto, tutto il giorno. Non sono riuscito a sopportarlo.”

Sì, pare proprio che non l’abbia ancora dimenticato e Yunho sta per arruolarsi presto. Per questo motivo Son Ho Joon ha promesso di vendicarsi, dicendo: “Quando Yunho uscirà per la sua prima licenza lo porterò a un parco divertimenti. Gli farò provare quello che ho provato io quella volta!”

Vedremo come andrà a finire!

Qui sotto il video:

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.