Somyi, membro in pausa delle DIA, ha recentemente debuttato come BJ su PandaTV, che produce principalmente contenuti per adulti di età superiore ai 19 anni, attirando l’attenzione di varie comunità online.
Dato questo debutto con BJ per adulti, l’agenzia PocketDol Studio, compagnia che gestisce le DIA, ha annunciato la risoluzione del loro contratto esclusivo con Somyi, sottolineando che: ‘il contratto di esclusiva era già terminato in passato’. Il motivo? Per l’agenzia a causa di ‘problemi di salute personali’.
Somyi è stata esclusa dalle attività ufficiali della DIA da anni ormai dal 2019 ed è scomparsa per molto tempo. A partire da novembre dello scorso anno, Somyi ha iniziato la sua carriera da BJ sotto il nome di “Chomyi” con PandaTV.
Il suo canale sta andando molto bene, con oltre 200.000 visualizzazioni e molti regali che la ragazza ricevere durante la trasmissione.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…
View Comments
Allora su Google digitando "BJ" viene fuori che sta per 2 abbreviazioni: "Bachelor of Journalism" e un altro che non vi sto a dire. Se mi spiegate cosa fa un BJ mando anch'io i moduli per iscrivermi
Sta per Broadcast Jockey, è un intrattenitore in piattaforme di dirette, come AfreecaTv o PandaTv, ed è un termine tipicamente coreano, In pratica sono degli streamer che non fanno però, discussioni o podcast o giocano ai videogame, bensì parlano con la chat ed esaudiscono desideri (cantare o ballare ecc) in cambio della moneta elettronica del sito.