Somyi ormai è fuori dalle DIA e lavora come BJ su una piattaforma 'per adulti'?
PR | On 09, Gen 2022
Somyi, membro in pausa delle DIA, ha recentemente debuttato come BJ su PandaTV, che produce principalmente contenuti per adulti di età superiore ai 19 anni, attirando l’attenzione di varie comunità online.
Dato questo debutto con BJ per adulti, l’agenzia PocketDol Studio, compagnia che gestisce le DIA, ha annunciato la risoluzione del loro contratto esclusivo con Somyi, sottolineando che: ‘il contratto di esclusiva era già terminato in passato’. Il motivo? Per l’agenzia a causa di ‘problemi di salute personali’.
Somyi è stata esclusa dalle attività ufficiali della DIA da anni ormai dal 2019 ed è scomparsa per molto tempo. A partire da novembre dello scorso anno, Somyi ha iniziato la sua carriera da BJ sotto il nome di “Chomyi” con PandaTV.
Il suo canale sta andando molto bene, con oltre 200.000 visualizzazioni e molti regali che la ragazza ricevere durante la trasmissione.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂-
Allora su Google digitando “BJ” viene fuori che sta per 2 abbreviazioni: “Bachelor of Journalism” e un altro che non vi sto a dire. Se mi spiegate cosa fa un BJ mando anch’io i moduli per iscrivermi
Comments