Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Som Hye In da 'Idol School' fa coming out e viene criticata in quanto bisessuale

Som Hye In da ‘Idol School’ fa coming out e viene criticata in quanto bisessuale

| On 24, Ago 2019

La concorrente di “Idol School”, Som Hye In, ha condiviso di essere fidanzata facendo contestualmente anche coming out: l’idol ha pubblicato delle foto su Instagram di lei e la sua fidanzata con delle foto delle due ragazze insieme in un momento intimo.

Alla domanda dei fan se questo fosse il suo coming out, ha scritto: “Sì, è vero, è un coming out. Ho una una relazione omosessuale.”

Ha poi spiegato di essere bisessuale e “Ho una relazione e poiché non è sbagliato, con sicurezza ho fatto coming out sulla mia bisessualità, ma non l’ho fatto in modo da potermi distinguere. Che tipo di persona prenderebbe alla leggera una decisione così importante?
Ognuno la pensa come vuole e alcuni odiano le relazioni omosessuali. Sì, puoi odiarlo. Questo dipende dai valori individuali e non sto cercando di forzare nessuno a capire o accettare l’omosessualità. Inoltre, non chiedo a nessuno di apprezzarmi o sostenermi. Non pensavo che avrei ricevuto così tanta attenzione. Non volevo nascondere il fatto che sto uscendo e sono innamorato come qualsiasi persona.”

Davanti a molte critiche e molti haters, Hye In ha ribadito più volte di non star cercando attenzioni e che avvierà azioni legali contro chi dice falsità e cattiverie nei suoi confronti, soprattutto contro coloro che la offendono gratuitamente per la sua sessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

chu chu My girlfriend

Un post condiviso da Somhein (@somgodld) in data:

Contestualmente sono tornate a circolare voci su atti di bullismo da lei fatti a una sua compagna di scuola durante le medie: Som Hye In ha confermato nuovamente che sono effettivamente avvenute. Lei, nel 2017 quando per la prima volte era scoppiato questo scandalo, aveva inizialmente affermato di essere stata una complice rimasta immobile mentre altri abusavano della vittima (ha detto nella chat con la vittima di essere stata costretta dall’agenzia a dare quella versione) e ha continuato a scusarsi con la ragazza per tutta la chat. Adesso, dopo che molti netizen hanno ripreso questo discorso per attaccarla oggi, ha detto di aver parlato con la vittima e di aver risolto il problema.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.