Il talentuoso trio composto da Solar delle MAMAMOO, Hani delle EXID e Luna delle f(x) ha rilasciato l’atteso MV di “Honey Bee” alla mezzanotte coreana del 19 gennaio.
Il brano, opera di Park Geun Tae della Mystic Entertainment (si dice, la miglior agenzia produttrice di collaborazioni), descrive i differenti pensieri provati da ragazze e ragazzi durante un primo ‘approccio’ conoscitivo; pensieri più intelletuali e profondi per le fanciulle contro quelli più elementari e superficiali dei masculi. Il video si concentra esclusivamente sulle sue splendide tre interpreti mettendo in evidenza, oltre alle sensazionali doti canore d’ognuna, le loro curve mozzafiato.
Attualmente non sono previste promozioni neglio show musicali per “Honey Bee”, visto il fitto calendario d’impegni delle tre giovani. La Mystic Entertainment rivelava ad OSEN, proprio nel giorno di rilascio della traccia, che non si sarebbero mai aspettati un così elevato interesse nel veder promuovere il singolo. “Avevamo previsto solo una pubblicazione digitale, come accadde con ‘Dream’ di Baekhyun (EXO) e di Suzy (miss A)“, è quanto spiegava l’agenzia.
JooE, ex membro delle Momoland, ha aperto un salone per unghie e un canale YouTube.…
Irene delle Red Velvet rivela di essersi messa a piangere a dirotto dopo aver fallito…
Mentre BLACKPINK Rosé continua a promuovere il suo album appena uscito continuano le discussioni sulla…
Jay degli ENHYPEN ha recentemente sorpreso i fan rivelando di essere stato scelto per strada…
JooE ha invitato Nancy, ex membro delle Momoland, come prima ospite del talk show di…
Le Baby V.O.X ritornano ad esibirsi dopo 14 anni dal loro scioglimento. Una riunione significativa…