Il nuovo drama della JTBC ‘Snowdrop’ è al centro di una forte polemica e l’emittente ha deciso di apportare qualche modifica alla serie tv.
“Snowdrop” è stato criticato perché nella trama sembra che il riferimento a un periodo controverso della Corea del Sud, il 1987, si utilizzato in modo superficiale e romanticizzato. In quel periodo, infatti, studenti universitari hanno protestato rischiando la vita, contro i servizi segreti che cercavano ogni scusa per incarcerarli e punirli, per avere delle elezioni democratiche. Mentre ancora non si è capito il tono del drama, essendo nota solo la trama, molti hanno criticato i nomi dei protagonisti troppo simili a veri studenti manifestanti del 1987.
La JTBC ha annunciato che il nome del personaggio femminile del drama, interpretato da Jisoo delle BLACKPINK, sarà cambiato: “Il nome della protagonista non è correlato all’attivista per la democrazia Chun Young Cho. Tuttavia, poiché alcuni hanno sottolineato che ricorda loro Chun, cambieremo il nome”.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…