Il nuovo drama della JTBC ‘Snowdrop’ è al centro di una forte polemica e l’emittente ha deciso di apportare qualche modifica alla serie tv.
“Snowdrop” è stato criticato perché nella trama sembra che il riferimento a un periodo controverso della Corea del Sud, il 1987, si utilizzato in modo superficiale e romanticizzato. In quel periodo, infatti, studenti universitari hanno protestato rischiando la vita, contro i servizi segreti che cercavano ogni scusa per incarcerarli e punirli, per avere delle elezioni democratiche. Mentre ancora non si è capito il tono del drama, essendo nota solo la trama, molti hanno criticato i nomi dei protagonisti troppo simili a veri studenti manifestanti del 1987.
La JTBC ha annunciato che il nome del personaggio femminile del drama, interpretato da Jisoo delle BLACKPINK, sarà cambiato: “Il nome della protagonista non è correlato all’attivista per la democrazia Chun Young Cho. Tuttavia, poiché alcuni hanno sottolineato che ricorda loro Chun, cambieremo il nome”.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…