Il nuovo drama della JTBC ‘Snowdrop’ è al centro di una forte polemica e l’emittente ha deciso di apportare qualche modifica alla serie tv.
“Snowdrop” è stato criticato perché nella trama sembra che il riferimento a un periodo controverso della Corea del Sud, il 1987, si utilizzato in modo superficiale e romanticizzato. In quel periodo, infatti, studenti universitari hanno protestato rischiando la vita, contro i servizi segreti che cercavano ogni scusa per incarcerarli e punirli, per avere delle elezioni democratiche. Mentre ancora non si è capito il tono del drama, essendo nota solo la trama, molti hanno criticato i nomi dei protagonisti troppo simili a veri studenti manifestanti del 1987.
La JTBC ha annunciato che il nome del personaggio femminile del drama, interpretato da Jisoo delle BLACKPINK, sarà cambiato: “Il nome della protagonista non è correlato all’attivista per la democrazia Chun Young Cho. Tuttavia, poiché alcuni hanno sottolineato che ricorda loro Chun, cambieremo il nome”.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…