Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Snoop Dogg giudice d'eccezione a “Show Me the Money 4”

Snoop Dogg giudice d’eccezione a “Show Me the Money 4”

| On 14, Lug 2015

Nella puntata di questa settimana, “Show Me the Money 4” ha avuto l’onore di ospitare niente poco di meno che il signor Snoop Dogg. Un apparizione che ha sconvolto i partecipanti del programma, non solo per l’imponenza dell’uomo ma anche per il ruolo di severissimo giudice affidatogli.

Terminata la terza sfida, i ragazzi, all’oscuro di tutto, vengono fatti rientrare in studio. A prendere la parola è San E che annunciava: “La ragione per cui siete stati richiamati sul palco è perchè quattro di voi, oggi, abbandoneranno il programma”. Il rapper ha proseguito spiegando che i giovani avrebbero preso parte ad una missione, una guerriglia, sotto forma di cypher [il cypher è una sorta di prova libera di rap nella quale i ragazzi, uno di seguito all’altro, devono sparsi al dosso a raffica frasi (di senso compiuto) mantenedo una linearità nel ritmo e nell’esecuzione del rap]. Inoltre, continuava San E, a valutarli sarebbe giunto uno speciale produttore. Una notizia che ha molto innervosito i concorrenti, ansiosi di conoscere chi avrebbe ospitato la poltrona centrale in quell’episodio.

snoopdogg4-540x300
L’apparizione dell’artista di fama internazionale era già stata anticipata ma Snoop Dogg, è Snoop Dogg e lo shock che questo king del rap ha provocato ai giovani concorrenti di “Show Me the Money 4” è chiramente visibile sui loro volti. “Il mio cuore si è fermato per un secondo” e “È una leggenda vivente”, sono alcuni dei commenti fatti dagli storditi ragazzi.smtm-540x888
“Cosa vuoi che facciano questi concorrenti nella missione di oggi? Cosa stai cercando esattamente?”, è quanto domandava San E allo speciale giudice che così gli rispondeva: “Sto cercando l’originalità. Voglio che voi siate voi stessi. Non voglio nessun altro e non voglio che assomigliate a nessun altro. Cerco qualcuno come il vostro presentatore, che quando si esibisce lo fa con il suo unico e solo stile. Quindi non tentate d’esser altro. Vi tengo d’occhio”.snoopdogg3-540x300
Una volta datogli il ritmo, tutti i ragazzi devono poter rappare al microfono nei tempi prestabiliti (10 minuti), pena l’eliminazione. La competitività di questo genere di sfida raggiunge dei livelli molto elevati in quanto, ogni singolo partecipante al chyper, non vede l’ora di mostrare le sue doti “canore”.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.