SM e YG Entertainment rifiutano l'aiuto di "Produce 101" di Mnet
Han Min | On 29, Nov 2016
Dopo il grandissimo successo di “Produce 101” nella versione femminile, pare che la Mnet abbia intenzione di mandare in onda verso febbraio o marzo, la versione maschile del programma.
Vedremo quindi ragazzi trinees di diverse agenzie, compresa la JYP Entertainment, ma non ragazzi provenienti dalla SM e dalla YG Entertainment. Entrambe le agenzie infatti sono contrarie all’idea di mandare i propri triness nel programma. La ragione di questa decisione sarebbe che le due agenzie sono sicure del fatto di non aver nessun bisogno dell’aiuto esterno per rendere delle stars i loro artisti, ritenendo di saper fare un gran lavoro.
Se i fans potessero avere voce in capitolo non la penserebbero proprio alle stesso modo. Nella SM Entertainment ci sono sì, artisti di grandissimo successo, ma anche altri che ancora, nonostante anni di duro allenamento, non riescono a fare il proprio debutto. Per quanto riguarda la YG Entertainment, gli ultimi avvenimenti che l’hanno coinvolta e la poca promozione dei gruppi e artisti rimanenti parlano chiaro.
Nonostante la loro forte opposizione, la JYP ha accolto l’idea con entusiasmo, questo ci dice una fonte interna dell’industria e aggiunge: “JYP si sta battendo per far si che anche loro [SM e YG] cambino idea. Ci sono alcuni dubbi sul reale successo di una versione maschile dello show. La prima stagione è stata un successo, ma non è facile raggruppare 101 trainees maschi“.
Lo show deve ancora essere ben organizzato. Durante il prossimo mese la Mnet e le varie agenzie discuteranno sul cast che sarà presente nel programma e le riprese inizieranno a gennaio.
Sono febbraio/marzo ci potrà rivelare se la SM e la YG si saranno fatte convincere dalla JYP.
24 cuori per questo articolo
Lascia un commento