SKAM è un vero e proprio franchise nato dalla prima versione, quella norvegese nel 2015, che ha poi avuto diverse versioni in tutto il mondo tra cui SKAM Francia, DRUCK, SKAM Austin, SKAM Spagna, SKAM NL, wtFOCK e anche SKAM Italia che è arrivata alla sesta stagione. Mentre le prime stagioni sono spesso molto simili, ogni versione ha delle particolarità e molte libertà creative.
SKAM Korea arriva dopo diversi anni dall’inizio delle altre versioni (nate tra il 2015 e il 2018) e sarà interessante vedere su quali social si concentreranno (la componente telefono/social è sempre stato molto importante nelle storie di SKAM).
La stagione è prevista per il 2024 e abbiamo anche il first look. Ovviamente sarà un ambientazione scolastica. Skam è sempre stato interessante per il taglio veritiero e anche irriverente del prodotto, mostrando gli adolescenti per quello che sono e non per come vengono immaginati dagli adulti (cosa che purtropo avviene in altre serie), quindi sarà interessante capire cosa accadrà in questa nuova versione.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…