Siwan degli ZE:A smentisce le voci sull'imminente arruolamento al militare
admin | On 22, Mar 2017
Solo qualche ora fa, è stata pubblicata una notizia secondo la quale Siwan degli ZE:A (gruppo ormai sciolto), sarebbe stato il quarto del gruppo a fare la leva militare e che la data di arruolamento sarebbe caduta nel mese di giugno.
I rappresentanti dell’idol, però, non hanno impiegato molto a smentire queste voci e hanno rassicurato le fan: “Siwan non si arruolerà a giugno. Non ha ancora ricevuto il bando di ammissione al militare. Ora come ora, la schedule per il suo servizio militare non è ancora stata programmata“.
Intanto, dopo la notizia ufficiale dello scioglimento del suo gruppo, non si può dire che, il ragazzo sia rimasto con le mani in mano: il 29 marzo ci sarà la premiere di “One Line“, film nel quale Siwan è entrato nei panni del protagnista Min Jae, studente universitario che entra a far parte di un gruppo di truffatori. Ma, non è finita qui, infatti, sono iniziate da poco le riprese per il drama storico “King Loves“.
Nonostante gli ZE:A non produrranno più insieme, continuiamo a sostenerli nelle loro attività individuali, prima e dopo il loro servizio militare!
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento