Siwan degli ZE:A ha ufficialmente concluso il suo periodo di servizio militare ed è pronto a tornare attivo come attore e cantante.
Il suo ritorno dal servizio militare, però, è stato accompagnato da un azione che renderà orgogliosi i fan dell’idol: Siwan ha donato i suoi stipendi nell’esercito a una scuola elementare di Hyochon a Yangju, nella provincia di Gyeonggi, notizia diffusa da varie riviste e confermato dall’agenzia dell’artista.
L’agenzia ha specificato: “Mentre Im Siwan era nell’esercito, ha fatto del volontariato nella scuola e ha aiutato gli studenti in varie materie come la matematica. Ha deciso quindi di usare il suo stipendio militare in modo significativo e lo ha donato alla scuola. Non conosciamo l’importo esatto, ma, da quello che sappiamo, ha donato il suo stipendio e ha aggiunto anche alcuni dei suoi soldi personali.” Considerando che, mediamente, lo stipendio mensile (può variare in base all’attività svolta e al grado) ammonta ad euro 300.00, come minimo Siwan ha donato sui 6500 euro.
Im Siwan ha anche donato 20 milioni di won (circa 17.600 dollari) alla Hope Bridge – Korea Disaster Relief Association dopo gli incendi della provincia di Gangwon. La sua donazione sarà utilizzata per aiutare a fornire risorse di emergenza e coprire le spese di ricostruzione per le persone colpite.
11 cuori per questo articoloLe BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…