Siwan degli ZE:A dona lo stipendio accumulato da soldato a una scuola
PR | On 16, Apr 2019
Siwan degli ZE:A ha ufficialmente concluso il suo periodo di servizio militare ed è pronto a tornare attivo come attore e cantante.
Il suo ritorno dal servizio militare, però, è stato accompagnato da un azione che renderà orgogliosi i fan dell’idol: Siwan ha donato i suoi stipendi nell’esercito a una scuola elementare di Hyochon a Yangju, nella provincia di Gyeonggi, notizia diffusa da varie riviste e confermato dall’agenzia dell’artista.
L’agenzia ha specificato: “Mentre Im Siwan era nell’esercito, ha fatto del volontariato nella scuola e ha aiutato gli studenti in varie materie come la matematica. Ha deciso quindi di usare il suo stipendio militare in modo significativo e lo ha donato alla scuola. Non conosciamo l’importo esatto, ma, da quello che sappiamo, ha donato il suo stipendio e ha aggiunto anche alcuni dei suoi soldi personali.” Considerando che, mediamente, lo stipendio mensile (può variare in base all’attività svolta e al grado) ammonta ad euro 300.00, come minimo Siwan ha donato sui 6500 euro.
Im Siwan ha anche donato 20 milioni di won (circa 17.600 dollari) alla Hope Bridge – Korea Disaster Relief Association dopo gli incendi della provincia di Gangwon. La sua donazione sarà utilizzata per aiutare a fornire risorse di emergenza e coprire le spese di ricostruzione per le persone colpite.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento