A un anno di distanza dall’uscita del suo primo album solista, “RELOADED I“, LuHan torna a parlare di musica, dopo aver dedicato la prima metà dell’anno a variety show e drama. Lo aveva già preannunciato tempo addietro sulle pagine di BAZAAR, cantare è ciò che ama e sarebbe tornato a farlo, un nuovo album era in preparazione per la seconda metà dell’anno.
Un’ulteriore conferma arriva sul numero di L’OFFICIEL HOMMES X N.E.W.S, dedicato all’ottavo anniversario del magazine, per cui LuHan ha posato in copertina. Nel magazine, che ha esaurito le sue 20.000 copie di scorta in 1 secondo, LuHan annuncia che dopo aver passato gli ultimi mesi a HengDian, nelle riprese del suo primo drama, “Fighter of The Destiny“, sarebbe tornato a concentrarsi unicamente sul suo secondo album, che riprenderà lo stile di “RELOADED“.
Infatti è intenzione dell’artista continuare la ricerca di uno stile che possa fondere la musica occidentale e le lyrics cinesi in un’unità armonica, creando una musica veloce e ritmata cinese, che possa differenziarsi dalle classiche ballad che popolano il firmamento musicale dell’antico continente.
La preparazione dell’album in realtà è già cominciata da tanto e un nuovo singolo è già previsto per ottobre.
20 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…