Sin B si sfoga: le GFRIEND sono state licenziate?
PR | On 22, Apr 2022
La notizia dello scioglimento delle GFRIEND ha colto tutti impreparati e vedere 3 dei 6 membri ridebuttare come trio, le VIVIZ, poco dopo ha fatto salire altri dubbi: cosa è successo? Perché le GFRIEND si sono sciolte? Perché hanno lasciato l’azienda all’improvviso?
A marzo, SinB ha finalmente detto la sua verità ai fan su SCAN VIVIZ su YouTube. Secondo SinB, le ragazze erano a conoscenza della cessazione del contratto, in pratica del loro licenziamento, un mese intero prima che fosse annunciato ai fan. Alla fine, quando la notizia è uscita, le GFRIEND hanno pianto ancora di più, vedendo concretizzata la loro fine come gruppo.
“Non potevamo nemmeno dirlo per prime ai fan. Quindi, ad essere onesti, da un mese prima dell’uscita degli articoli, potete vedere i membri piangere su VLIVE mentre guardano video realizzati dai fan […] Vivevamo in tre nei dormitori, ero io con Sowon unnie e Eunha unnie. Quindi la mattina, quando abbiamo letto l’articolo, siamo uscite tutte dalle nostre stanze allo stesso tempo piangendo […] durante l’ultimo anno, è stato davvero difficile per tutte noi, anche se abbiamo cercato di non renderlo ovvio ai fan.” ha rivelato nell’intervista.
Da questa intervista, però, capiamo che l’agenzia ha scelti di non rinnovare il contratto alle ragazze, e non viceversa, anche se non è ancora chiaro esattamente perché alle ragazze non si sia stato proposto un rinnovo. Probabilmente anche il fatto che 2 dei 6 membri non sembrano intenzionate a seguire la carriera di idol ha influito molto sul futuro del gruppo, portando forse l’agenzia a questa drastica decisione (N.B. Edit 25/04/22 – Al tempo della stesura dell’articolo, il 4 aprile, la notizia del debutto di Yerin non era ancora nota) Cosa ne pensate?
1 cuore per questo articolo-
Penso sia stata una grande perdita per il mondo del k-pop. Le GFriend erano davvero un gruppo dall’enorme potenziale
Comments