‘Dispatch’ ha pubblicato un’intervista con i rappresentanti del ‘Parallel Universe Project’, un insieme di fan che per “rilanciare” le IZ*ONE, dopo lo scioglimento e la fine del contratto, hanno iniziato a raccogliere fondi e denaro, per dimsotrare che puntare su di loro era ancora redditizio.
In due mesi hanno raccolto circa 3 milioni di dollari ma la CJ ENM ha comunque purtroppo confermato che non ci sono i presupposti per un ritorno.
In generale un’agenzia coreana e la società giapponese AKB48 non erano d’accordo con l’idea di un “rilancio”. La maggior parte delle altre agenzie coreane. invece, ha mostrato interesse. Inoltre, secondo Dispatch, dei 12 membri di IZ*ONE, 2 non volevano un ritorno, 4 avevano per priorità le attività individuali, altri 2 vogliono una pausa, altri 2 ritengono improbabile un ritorno, le ultime 2 hanno mostrato interesse nel debuttare come nuova unit delle IZ*ONE.
“Parallel Universe Project” ha spiegato cosa succederà ai 3 milioni di dollari: saranno rimborsati attraverso un sistema di ricompensa, ad esempio, regalando cose alle IZ*ONE, anche se questo sarà difficile data l’assenza di comeback.
Visto che l’opzione unit non è del tutto esclusa, il progetto potrebbe continuare per supportare quella possibilità: ‘Parallel Universe Project’ continuerà a inviare proposte formali alle agenzie di ciascuno dei membri.
I fan potranno sempre richiedere e ricevere un rimborso, indipendentemente dal “Piano B”, conferma il fondo. I rimborsi erano sempre un’opzione disponibile, purché i fan richiedessero il rimborso entro il termine stabilito. Il motivo per cui c’è un periodo di richiesta per i rimborsi è perché il fondo è monitorato in sicurezza e l’account è bloccato per evitare prelievi. Tutti i partecipanti al progetto devono recarsi di persona in banca e fornire gli opportuni documenti per poter accedere al fondo.
3 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…