La notizia arriva direttamente dall’ormai ex-leader del gruppo, Bak Chi Gi, tramite una risposta data ad una fans sul suo profilo Instagram personale.
“Vi chiedo di prendere in considerazione il fatto che non parlo (scrivo) bene in inglese e di fare attenzione a come interpreterete (questo messaggio). Prima di tutto mi dispiace, ma abbiamo deciso di sciogliere i Wonder Boyz. Voglio dirvi di non preoccuparvi perché non sempre lo scioglimento di un gruppo porta a brutte conseguenze, ognuno di noi porterà avanti le sue magnifiche attività. Farò molto anche per i fans dei Wonder Boyz, nei confronti dei quali sono davvero dispiaciuto ma la musica che volevano farmi fare non era quella che mi interessava. A tutti, felice anno nuovo”.
Il gruppo, composto da Bak Chi Gi, Young Boy, K e Master One, ha esordito nel 2012 con il singolo “Open the Door”, un brano decisamente movimentato che riscontrò un notevole successo a suo tempo. Nel 2013 fanno uno strepitoso comeback con un altra singolare traccia, “Tarzan (Tarjan)”, ottenendo per la seconda volta un importante successo. Con la conclusione delle promozioni di “Tarzan” anche le attività dei ragazzi come Wonder Boyz sono giunte a loro termine.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…