30 Ottobre. Molti media coreani riportavano la notizia che i WINNER rilasceranno a breve quattro MV, due dei quali girati sul suolo svedese. Incuriositi da queste news i lettori si sono posti una giusta domanda: “Quanto si dovrà aspettare per conoscere la data del loro comeback?”.
Il ritorno di questi ragazzi è uno dei più attesi. Dopo l’interessantissimo album di debutto, pubblicato ormai un anno fa, i fans del gruppo della YG sono curiosi di conoscere cos’hanno di nuovo in serbo per loro i cresciuti WINNER.
Attualmente ancora impegniti in diverse promozioni internazionali, in Giappone in particolare, i cinque giovani si sono visti costretti a posticipare le comunicazioni riguardanti la data di rilascio delle loro nuove creazioni. Le prime notizie date nei riguardi degli MV dei WINNER hanno dato il via ad animate discussioni in rete. Sembrerebbe che il ritorno del primo rookie group della YG Entertainment avverrà coincidenzialmente nello stesso periodo, o a breve distanza, dalla pubblicazione dei singoli digitali degli iKON. Questa possibile sovrapposizione ha riacceso la fiamma della rivalità (sopratutto tra i fans dei due gruppi). Un piccolo incendio nato e spentosi ai tempi del programma “WIN: Who Is Next”, survival program che ha dato vita al primo gruppo e ha fatto conoscere il secondo.
Che questa sia una nuova strategia di marketing ingegnata dalla malefica mente di Papà YG?
17 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…