Si concude 'Unpretty Rapstar 2' e la vincitrice è rivelata
PR | On 15, Nov 2015
Una stagione di ‘Unpretty Rapstar’ che ha fatto molto parlare, come la precedente, tra sfide, diss e collaborazioni uniche e particolari, e si è conclusa il 13 novembre con una sola vincitrice.
All’ultima sfida erano arrivate in quattro, Truedy, KittiB, Sua e Hyorin delle SISTAR, unica idol rimasta dal gran numero iniziale. Sono rimaste fino alla fine KittiB e Truedy e a vincere è stata quest’ultima con 264 punti rispetto a 165. Le tracce del programma rilasciate per quest’ultime puntata, che comprende semifinali e finali, fin’ora sono:
“Ruedy Boogie” di Truedy e Tiffany delle SNSD
“Pride” di Truedy e Gummy (prodotta da Brave Brothers)
“Treat Me Carelessly” di Yezi delle FIESTAR e Hanhae
“Don’t Regret (Who Am I)” di Yubin delle Wonder Girls e Jo Hyun Ah
“WHO AM I” di Suah con Suhyun degli Akdong Musician
Yubin, che è salita sicura sul palco durante le semifinali, si è confusa con il testo e, scusandosi, ha ricominciato di nuovo. Nelle esibizioni non ci sono Hyorin o KittiB (le altre due finaliste) in quanto le loro performanca fanno parte dell’episodio precendente.
E’ stato rivelato che Truedy, Heize, Kasper e ASH-B continuaranno a collaborare con la Mnet anche dopo la fine del programma, firmando un contratto esclusivo dopo che le condizioni ufficiali saranno definite. Queste voci sono sorte già prima della fine delle riprese, cosa che ha sconvolto molti fan, facendo pensare a favoritismi e aiuti per queste rapper senza agenzia che hanno firmato per la CJE&M prima della fine del suo programma. Eppure Kasper, Heize e ASH-B sono state eliminate, mentre Truedy è la sola che è arrivata alla fine, cosa che avrebbe dovuto calmare le voci. Invece molti hanno notato che Truedy è colei che aveva più interviste e più tempo sullo schermo rispetto a tutte le altre concorrenti, mentre un atteggiamento strano del programma ha portato all’eliminazione di Yezi delel FIESTAR, una delle favorite del pubblico. Cosa ne pensate?
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento