‘Kingdom: Legendary War’, il programma Mnet in cui si sono sfidati sei gruppi maschili del Kpop, è arrivato alla conclusione e hanno svelato il nuovo ‘re’, ossia il vincitore della stagione.
ATEEZ, Stray Kids, The Boyz, SF9, iKON e BTOB hanno combattuto per essere incoronati vincitori finali con brani nuovi di zecca.
Il vincitore finale di “Kingdom” è stato deciso sommando i punteggi cumulativi dei gruppi dei precedenti 3 turni di esibizioni, i risultati delle votazioni dal vivo durante l’episodio finale e i risultati digitali delle nuove canzoni dei gruppi, che sono state rilasciate il 28 maggio.
La classifica parziale basata sul round finale di performance (40% performance digitali di nuovi brani e 60% voti finali live) è la seguente:
1. The Boyz
2. Stray Kids
3. BTOB
4. ATEEZ
5. iKON
6. SF9
Dopo che i punteggi del round finale e i punteggi cumulativi sono stati conteggiati, sono stati gli Stray Kids a essere incoronati vincitori finali.
3 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…