I BIGBANG sono stati scelti come ‘Creative Icons’ per il nuovo slogan della Corea Del Sud, ‘Creative Nation’, che potrebbe essere utilizzato anche nelle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang del 2018.
Per permettere ai BIGBANG di partecipare a questo importante evento, il momento del loro arruolamento potrebbe essere spostato. Purtroppo, però, il problema di fondo è che TOP (adesso ha 28 anni) nel 2018 supererà i 30 anni (limite massimo per fare il servizio di leva), così come Gdragon e Taeyang e, probabilmente, non riusciranno a far parte dell’evento.
Il ministero della Cultura, Sport e Turismo coreano ha affrontato la questione dicendo che anche se alcuni dei membri saranno assenti, perché nel pieno del servizio di leva, comunque il resto del gruppo promuoverà attivamente durante l’importante manifestazione.
La YG ha confermato che l’arruolamento è a breve e parteciperanno all’evento ‘Creative Nation’ con foto video e altre risorse multimediali. Quindi una data non è ancora stata stabilita, ma sarà sicuramente a breve.
50 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…