Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

“Show Me the Money 4” rilascia una prima dichiarazione riguardo l'incidente automobilistico di Zico

“Show Me the Money 4” rilascia una prima dichiarazione riguardo l’incidente automobilistico di Zico

| On 12, Lug 2015

I produttori del survival program “Show Me the Money 4” hanno rilasciato un ufficioso comunicato nei riguardi dell’incidente strasale che ha coinvolto, alle prime luci dell’alba del 9 Luglio, uno dei suoi giudici, Zico dei Block B. Nè l’artista nè il suo manager (autista dell’autovettura) sono rimasti feriti. Anche se Zico non era alla guida del veicolo, inizialmente il rapper veniva accusato di negligenza (se si è al corrente che chi si deve mettere al volante è sotto l’influenza di alcool nessuno dovrebbe permettere a questo individuo di guidare) ma successivamente la Polizia, venuta al corrente che i due uomini a bordo dell”auto non avevano trascorso assieme la serata, ha scagionato il giovane da ogni accusa.

Un rappresentante dello show dichiarava a TV Report: “Abbiamo appena saputo dell’incidente che ha coinvolto Zico. Siamo nel finesettimana (11 Luglio) quindi non abbiamo avuto modo di discutere dell’accaduto. Una volta che avremo valutato attentamente la situazione e la gravita dell’incidente, decideremo se sarà il caso di estraniare o meno Zico dallo show. Ora come ora è difficile comunicarvi una notizia certa in merito a questa decisione”.

Un interno all’agenzia dell’Idol comunicava ad un’altra testata giornalistica: “È vero che Zico è stato coinvoto in un incidente automobilistico. Lo sfortunato evento è accaduto a causa del manager, postosi al volante sotto l’influenza di alcool. Zico non era al corrente dello stato d’ubriachezza del suo manager. È venuto a conoscenza di questo dettaglio solo dopo aver parlato con la Polizia. Nonostante non sia colpa sua, Zico è profondamente pentito per quanto accaduto”. Il rappresentante della Seven Seasons Entertainment ha concluso dicendo: “Non abbiamo ancora avuto una precisa risposta da parte delle forze dell’ordine nei riguardi di una possibile sanzione. Ma se sarà necessario pagare questo debito, Zico ci ha assicurato che lo farà”.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.