Chi ha visto la V Live dei Pentagon su V App del 22 ottobre, si sarà sicuramente accorto di un particolare.
Durante la partita di ping-pong con Wooseok, Shinwon, cercando di prendere la pallina con la racchetta per rimandarla all’amico, si è mosso male e cadendo è rimasto per un po’ sdraiato per terra, ridendo insieme ai suoi compagni che lo prendevano in giro per non essere riuscito a segnare il punto. Da sdraiato, si toccava la gamba e nel momento in cui ha cercato di rialzarsi, ha portato una mano al ginocchio destro, risedendosi per terra non riuscendo a stare in piedi e avvertendo di essersi fatto male. La live ha continuato senza di lui.
La CUBE ha successivamente rilasciato una dichiarazione:
“Salve, qui è la CUBE Entertainment. Stiamo scrivendo per questo per mettere al corrente che Shinwon, del boy group globale della CUBE, i Pentagon, ha subito una lesione al ginocchio sinistro che si è estesa fino al legamento di quello destro, per questo si prenderà una pausa dal periodo di promozione. Siamo delusi e dispiaciuti nel dare alle fans che amano tanto i Pentagon questa improvvisa notizia sull’infortunio di Shinwon. Durante la V Live nel pomeriggio del 22 ottobre, Shinwon ha detto di provare dolore al suo ginocchio destro. E’ subito andato in ospedale per la diagnosi e il trattamento. Stando a quello che dicono in ospedale, l’infortunio non è grave, ma Shinwon dovrà evitare attività faticose come esercizio e movimento e dovrà stare a riposo. Abbiamo deciso che per un ricovero migliore e completo, Shinwon farà una pausa dalle trasmissioni. Shinwon voleva vedere le fans anche se il ginocchio non era in ottime condizioni, perciò ha usato le stampelle per partecipare alla fansign del 23 ottobre. Vi informeremo sul suo ritorno alle promozioni in base allo stato del suo trattamento. Ci scusiamo ancora una volta con le fans che amano Shinwon e promettiamo che tornerà presto non appena starà meglio. Vi informiamo inoltre che i Pentagon promuoveranno come nove membri fino a che Shinwon non si sarà ripreso. Grazie.”
Ed è lo stesso Shinwon, di seguito, a scrivere una lettera alle fans sul loro FANCAFE:
“Finalmente abbiamo finito la prima fansign per cui abbiamo atteso così tanto! E’ stato un momento interessante e felice. Grazie per aver fatto tante foto carine per noi. Vi sarete preoccupate quando mi avete visto con le stampelle, giusto..Scusate. Credo che l’esercizio sia fatto per chi deve farlo. Avrei voluto mostrarvi un’immagine migliore di me, ma non è stato possibile. Volevo mostrarvi il mio lato divertente, ma sono sotto tono. Se non apparirò in TV, per favore non siate sorprese. Lavorerò sodo e mi prenderò cura di me stesso per mostrarvi di nuovo una buona performance! Tornerò presto, perciò non vi preoccupate. Quando penso che qualcuno possa stare male come sto io, non mi sento affatto bene! Ma poi penso questo! Nostre fans, per favore, prendetevi cura di noi come state facendo e supportateci sempre. Sono dispiaciuto anche per aver dato ai miei membri un ulteriore fardello. Al prossimo fansign mostrerò un lato brillante di me e voglio incontrare ognuna di voi. Ah questo è divertente. Prendetevi cura della vostra salute. Se vi fare male, sono dolori…Sono le sensazioni di oggi! Le nostre fans hanno dei cuori così gentili. Perché avete dei nomi così semplici da memorizzare per la mia mente? Non c’è modo di dimenticarli! Ci vediamo presto con un’immagine migliore. Chiedo scusa per aver provocato preoccupazione, tornerò presto, aspettatemi! Tutti hanno lavorato duramente oggi! FIGHTING!”
Riprenditi presto Shinwon e ti rimandiamo il FIGHTING!
14 cuori per questo articoloJi Chang-wook, per noi amici Gigi, si unisce alla bellissima Kim Yoo-jung nel drama dal…
Le MEOVV, il nuovo gruppo della sub-label della YG, THEBLACKLABEL, hanno debuttato il 6 settembre…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
Kim Garam, anno 2005 ex-membro delle LE SSERAFIM, è stata cacciata dal gruppo a maggio…
L'attrice Han So Hee è risultata essere un anno più vecchia dell'età indicata nel profilo.…
Di recente, il commento di J, membro delle STAYC, sul suo peso ha lasciato perplessi…