­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Shindong dei SJ: "Penso che Eunhyuk sia una delle persone più brutte che abbia mai visto"

Shindong dei SJ: “Penso che Eunhyuk sia una delle persone più brutte che abbia mai visto”

| On 14, Apr 2025

Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa di alcune recenti dichiarazioni.

Shindong ed Eunhyuk hanno fatto delle apparizioni come ospiti nell’ultimo episodio di “Dolding Fourmen”. Durante lo show, Lee Sang Min ha sollevato l’argomento dell’aspetto degli idol e ha detto: “A dire il vero, questi membri, eccetto Dong Pyo, non sembrano degli idol”. In risposta, Shindong ha scherzato: “Penso che Eunhyuk assomigli a un idol, ma personalmente, penso che Eunhyuk sia una delle persone più brutte che abbia mai visto”.

Dopo l’osservazione di Shindong, i fan hanno espresso disagio mentre lui insultava apertamente il suo collega membro in una trasmissione. Con crescenti critiche, Shindong è andato su YouTube per scusarsi sinceramente con i fan.

Shindong ha ammesso, “Ammetto di essere della vecchia scuola, e ho bisogno di cambiare. Quello è stato un mio errore. Non molto tempo fa, sono apparso su YouTube di Hyoyeon, e ai fan è piaciuto molto il modo in cui ho sottolineato gli errori degli altri membri, ma non me ne sono reso conto in quel momento. Pensavo che ai fan piacesse quando i Super Junior si prendevano in giro a vicenda e scherzavano. Ho cercato così tanto di essere divertente nei programmi di varietà, ma non mi sono reso conto che stavo ferendo i fan. Ho davvero imparato molto da questo. Non ho mai avuto intenzione di ferire nessuno. Stavo solo cercando di essere divertente. Ora mi sento così stupido.”

Ha anche rivelato di essersi scusato con Eunhyuk e ha spiegato: “Prima di venire qui, ho parlato con Eunhyuk. Gli ho detto che pensavo di dovermi scusare prima di filmare. Mi ha detto di non prenderla troppo sul serio perché sapeva che non intendevo in quel modo. L’ho apprezzato molto. Ma ora capisco che, dal punto di vista dello spettatore, può risultare diverso. Ho capito che nel momento in cui le persone a cui piaccio iniziano a non piacermi, sono finito. Tremavo quando me ne sono reso conto”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.