Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Shin Se Kyung sarà l'indiscussa protagonista di "Six Flying Dragons"

Shin Se Kyung sarà l’indiscussa protagonista di “Six Flying Dragons”

| On 02, Giu 2015

Neanche il tempo che si concluda il suo ultimo drama, che la giovane Shin Se Kyung è pronta ad imbarcarsi in un nuovo progetto.

La sua agenzia, la Namoo Actors, quest’oggi rivelava: “Shin Se Kyung sarà la protagonista di ‘Six Flying Dragons’. Dopo ‘Queen Seon Duk’ e ‘Tree with Deep Roots’, questa sarà la terza volta che la nostra attrice collaborerà con i produttori Kim Young Hyun e Park Sang Yeon“.

I due produttori conoscono già la giovane e fin dall’inizio dei casting per il loro nuovo drama sapevano già che quel ruolo doveva appartenere solo ed esclusivamente a Shin Se Kyung. Purtroppo, quando è giunto il momento di selezionare gli attori per la nuova serie, la fanciulla era occuparta con le riprese di “The Girl Who Can See Smells”. Ma i due non si sono persi d’animo e hanno pazientemente atteso che la ragazza terminasse le registrazioni dell’altro drama, posticipando la tabella di marcia del loro progetto, per farle capire quanto la volessero per “Six Flying Dragons”.

“Six Flying Dragons” sarà un drama storico ambientato nell’era Joseon (come molti dei drama storici coreani) e si concentrerà sulle ambizioni e le storie, ricche di successi, di sei persone.

Inoltre, sembra che la giovane avra il piacere di rilavorare con Yoo Ah In, sua co-star sul set di “Fashion King”.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.