I SEVENTEEN hanno ufficialmente concluso il loro primo tour che li ha portati in diverse città asiatiche e non solo, il ‘Seventeen 1st Asia Pacific Tour: Shining Diamonds 2016’.
Per il loro primo tour asiatico e pacifico, i Seventeen hanno toccato moltissimi paesi asiatici come Indonesia, Singapore, Thailandia, Filippine, Hong Kong, Tainean e Cina, fino ad arrivare anche in Australia con le tappe di Melbourne e Sydney a fine agosto.
Da agosto a settembre sono state toccate nove città, che si aggiungono ai concerti tenuti dal gruppo in Corea e Giappone da giugno. Questo tour è iniziato a fine giugno proprio a Seoul dove i 13000 biglietti sono stati venduti tutti in pochi minuti, seguito da cinque concerti a Tokyo e Osaka per un totale di altri 13000 fans e un altro sold-out.
In tutti i concerti, da Singapore a Hong Kong e Australia, l’affluenza è stata ottima e i biglietti VIP si sono conclusi in pochi minuti!
12 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…