Seungri si scusa con i BIGBANG, YG e i suoi fan durante il processo
PR | On 06, Lug 2021
Seungri ha deciso di scusarsi con i BIGBANG, la sua vecchia agenzia YG Entertainment e i suoi fan durante il suo ultimo processo militare.
Durante il processo, l’accusa ha chiesto una condanna a cinque anni di carcere e una multa di ₩ 20,0 milioni di won (circa $ 17.600) per le sue nove accuse tra cui prostituzione, appropriazione indebita e aggressione. L’accusa militare ha formulato queste richieste sulla base della gravità dei suoi crimini. Per i suoi interessi economici, ha intrattenuto investitori stranieri con favori sessuali e ha mantenuto la loro amicizia attraverso il gioco d’azzardo. Ha gestito un luogo di intrattenimento per adulti senza permesso per due anni, ha sottratto fondi aziendali, ha fatto il gioco d’azzardo abituale, spiega l’accusa.
Il consulente legale di Seungri ha sostenuto che le accuse mosse contro l’idol si basavano principalmente sull’opinione pubblica nei suoi confronti e che l’indagine dovrebbe solo su prove concrete. “Questo processo è solo una minaccia per costringere una celebrità di spicco a inginocchiarsi mentre gli si grida “conosci i tuoi peccati, ora rifletti su di essi” ha detto il legale di Seungri.
Seungri ha pianto durante la sua dichiarazione finale, riferendosi al suo ex gruppo, i BIGBANG, e all’agenzia YG Entertainment. “Ho riflettuto su me stesso negli ultimi tre anni e prometto che rinascerò da questo. Mi dispiace di aver causato preoccupazione alle persone. Mi dispiace per i miei fan, la mia famiglia, i BIGBANG e la YG Entertainment.”
Seungri ha comunque già negato la maggior parte delle accuse mosse contro di lui, affermando di non aver fornito prostitute e di non aver filmato illegalmente alcuna attività sessuale. Tuttavia, ha ammesso di aver violato la legge sui cambi.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento