Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungri si definisce vittima: erano bugie, errori di battitura, fraintendimenti, lui ha provato a fermarli

Seungri si definisce vittima: erano bugie, errori di battitura, fraintendimenti, lui ha provato a fermarli

| On 23, Mar 2019

Seungri, ex-membro dei BIGBANG, è stato accusato ed è indagato per una lunga lista di reati: aver filmato e condiviso video illegali di prestazioni sessuali fatti a donne inconsapevoli, gioco d’azzardo, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, evasione fiscale, corruzione di poliziotti. Tutte accuse gravi che l’idol sta, di fatto, negando.

Il 18 marzo sono state interrogate dalla polizie le due donne menzionate nella chat di Seungri come prostitute per clienti/investitori facoltosi, in quanto persone coinvolte nei fatti. Le due donne, però, hanno ammesso di essere state presenti al Club Arena con questi uomini, imprenditori e CEO della Yuri Holdings, ma di non avere assolutamente offerto prestazioni sessuali.

Seungri ha poi negato di avere contatti con la polizia, anche il suo scrivere nella chat ‘capo della polizia’ non era un riferimento a una persona che ricopriva quel ruolo, ma solo un titolo goliardico e simbolico per ridere e divertirsi. Onestamente, sono in una situazione in cui anche se dico la verità, nessuno ci crederà. Temo di non essere giudicato in modo equo a causa del fatto che sono famoso. […] Non sono in una posizione in cui non posso lamentarmi dell’ingiustizia o dire che non è vero? Infine non ho mai praticato gioco d’azzardo all’estero, né ci sono stati servizi di prostituzione” afferma Seungri. L’idol spiega che tutti i messaggi in cui parlava di prostituite o di guadagni fatti all’estero col gioco d’azzardo erano solo degli scherzi, delle bugie per mettersi in mostra, oppure sono state fraintese perché i messaggi sono incompleti, oppure sono stati errori di battitura (as esempio non era ‘ragazze che sono facili’ ma ‘ragazze che sono divertenti’). Ha anche riferito che, essendo spesso messaggi di tre anni fa, davvero lui non ricorda e non riesce a credere che sia possibile che lui dica determinate cose.

Riguardo al Burning Sun ha detto di non essere mai stato informato delle attività illegali nel club, come l’ingresso di minorenni o persone che fanno uso di droghe, ed è rimasto confuso quando ha appreso delle accuse di stupri e video di violenza sessuale. Sulle accuse di evasione fiscale, Seungri ha detto che, qualora fossero vere, anche lui sarebbe una vittima in quanto azionista.

In merito alla chat di Kakao Talk e al non aver mai rimproverato Jung Joon Young per i video illegali che stava condividendo, Seungri ha detto: “Questi messaggi non sono la mia intera vita. Certo che gli ho chiesto di smettere. Quando ci siamo incontrati offline, gli ho detto di fermarsi o sarebbe stato nei guai. L’ho detto a tutti loro, non solo a Jung Joon Young. Solo che queste parole non le ho mai dette nella chat.”

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.