Le accuse su Seungri non sono ancora tutte definite e la polizia adesso ha iniziato a indagare anche su un altro grave sospetto: l’idol è accusato di aver distrutto delle importanti prove per il processo in merito alle chat di Kakao Talk.
La polizia ha dichiarato che dopo che i messaggi di una chat di gruppo sono stati rivelati il 26 febbraio, Seungri ha detto ai membri della chat di prendere nuovi telefoni e distruggere i precedenti. Infatti tutti i telefoni sequestrati ai componenti della chat, tra cui quelli di Seungri stesso, Choi Jong Hoon e Jung Joon Young, erano completamente nuovi e puliti (solo un componente non lo aveva ancora cambiato).
Choi Jong Hoon, Jung Joon Young e gli altri componenti della chat hanno detto durante gli interrogatori che è stato Seungri a dire a tutti loro di cambiare il telefono che stavano attualmente utilizzando e di cancellare i dati anche da altri dispositivi.
17 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…