La polizia ha fornito ulteriori dettagli sulle accuse avanzate a Seungri: l’idol ha partecipato alla diffusione e condivisione dei filmati illegali fatti a donne senza il loro consenso, spesso durante atti sessuali.
Il 28 marzo, la polizia ha specificato che Seungri diffondeva foto scattate illegalmente in una chat di gruppo con gli amici: “Seungri ha ammesso di aver diffuso filmati presi illegalmente. Tuttavia, sta sostenendo che non ha filmato nulla, ma li ha diffusi dopo averlo ricevuti da altri.”
“Il filmato che Seungri ha diffuso è stato inviato alla controversa chat room di Seungri e un’altra chatroom di gruppo. Al momento stiamo controllando per vedere chi ha fatto il filmato.”
In seuito il programma “8 O’Clock News” della SBS ha condiviso la conversazione in cui Seungri ha condiviso una foto di donne nude.
Signor Kim: “Ora?”
Choi Jong Hoon: “Seungri, che cos’è?”
Seungri: “ahahahah”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
View Comments
La giustificazione di quest'essere è davvero ridicola. "Ho diffuso questi filmati, ma non gli ho fatti io". Come se uno dicesse, "ho visto stuprare una donna, ma non l'ho fatto io". Cioè, sarò strano io, ma sta gente meriterebbe la galera!