Seungri dei BIGBANG si scusa per il suo comportamento maleducato in Cina
PR | On 18, Lug 2016
Dopo essere stato definito ‘maleducato’ e ‘rude’ da molti netizen cinesi, Seungri ha deciso di scusarsi dopo quanto accaduto in un treno l’11 luglio.
Seungri dei BIGBANG era stato fotografato in un treno ad alta velocità cinese mentre, dormendo, aveva un piede appoggiato alla finestra, secondo alcuni il piede era nudo perchè l’idol aveva appena tolto calzini e scarpe. Per molti questa posizione è davvero da maleducati, anche se fatta inconsciamente nel sonno.
Il 16 luglio, comunque, Seungri ha deciso di scusarsi direttamente sul suo account Weibo: “Mi scuso per il mio comportamento sul treno. Mi pento di quanto fatto da quel giorno. Sarò molto più cauto in futuro. Sento di aver deluso molte persone e mi dispiace tanto. Vi assicuro che nulla del genere capiterà più. Lavorerò sodo per ridarvi il vostro amore.”
Intanto Seungri ha annunciato che farà parte del suo primo film cinese insieme a Zhang Liang, Guo Bi Ting e Lee Hyeon-Jae e il titolo provvisorio sembra essere ‘Boujour l’amour’. Seungri interpreterà Winson, un giovane e bellissimo CMO cresciuto in Francia.
31 cuori per questo articolo
Lascia un commento