Seungri dei BIGBANG attaccato dai netizen per un altro scandalo?
PR | On 15, Dic 2016
Seungri dei BIGBANG è di nuovo sotto accusa dei netizen, coinvolto in un altro scandalo, stavolta in Giappone.
La rivista giapponese ‘Shukan Bunshun’ ha recentemente dichiarato che Seungri sembra essere stato fidanzato con una ragazza di 20 anni dal 2013. Secondo questa rivista scandalistica, i due si sarebbero incontrati in un club privato-karaoke e Seungri l’avrebbe invitata nella sua stanza d’albergo dopo aver scoperto che era sua fan. Questa ragazza è stata anche intervistata da ‘Shukan Bunshun’ e ha riferito dei loro continui incontri negli hotel e di quello che mangiavano di solito. La donna ha continuato dicendo che il ragazzo continuava a tradirla e per questa ha voluto concludere questa relazione.
Dopo la versione romanzata dei fatti della donna, la rivista ha anche annunciato che vi erano molte foto a testimonianza di quanto scritto, foto che però, non sono ancora state svelate.
Nonostante questa sia solo una dichiarazione unilaterale e non ci siano prove a confermarlo, molti netizen hanno subito attaccato Seungri, definendolo un combina guai o spazzatura e che i BIGBANG starebbero meglio senza di lui.
Qualcuno, però, ha anche voluto far notare che le prove fin’ora pubblicate dalla rivista sono davvero scarse: l’intervista è di una donna che si dichiara una sua ex senza alcun fondamento e le immagini scelte sono poco visibili con un profilo di Seungri che (in realtà) non è nemmeno riconoscibile.
30 cuori per questo articolo
Lascia un commento