Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungri (BIGBANG) in '1, 2, 3!', inizialmente delle BLACKPINK

Seungri (BIGBANG) in ‘1, 2, 3!’, inizialmente delle BLACKPINK

| On 22, Lug 2018

Seungri dei BIGBANG è tornato da solisa dopo cinque anni da ‘Let’s Talk About Love’: il maknae dei BIGBANG ha rivelato il video musicale per “1, 2, 3!”, title-track tratta dal nuovo album.

‘The Great Seungri’ rappresenta il grande ritorno da solista di Seungri ma anche il suo primo full-album da solista. La title-track è scritta da Teddy e Seungri, i due hanno composto anche gli altri brani dell’album in cui il membro dei BIGBANG collabora con Mino dei WINNER, Blue.D, B.I degli iKON e DANNIC. ‘1, 2, 3!’ è un brano brioso, con un clap-happy beat e una chitarra che dona un bel riff capace di svelare il carisma e la sensualità unica e divertente di Seungri.

Nell’MV Seungri si muove tra oggetti tipicamente degli anni ’50 e ’60, ambienti alla ‘Grease’ mentre cerca di attirare l’attenzione di una donna, interpretata dalla cantante e artista Anda. E’ un video per una canzone che mostra l’autostima di un uomo, spiega Seungri.

L’album sta conquistando iTunes: primo negli album di iTunes in 15 paesi tra cui Argentina, Bulgaria, Indonesia, Arabia Saudita e Vietnam.


L’idol ha spiegato, poi, che ‘1,2,3!’ non era originariamente per lui: “Quando ho sentito per la prima volta ‘1, 2, 3!’ ho scoperto che Rosé delle BLACKPINK l’aveva già registrata. Era originariamente una canzone delle BLACKPINK. Ma lo staff pensava che sarebbe stata più adatta a un ragazzo, quindi provato a cantato “1, 2, 3!” ed è uscito bene. È così che è nata la canzone.”

Seungri, parlando del video musicale nel dietro le quinte, ha detto: “Questo MV è un video one-take (solo una ripresa continua), quindi ho davvero lavorato duramente per esercitarmi. Penso che questa sia stata la più dura pratica di coreografia che abbia mai fatto. Ho sudato molto… La mia resistenza fisica… ho girato solo 1/3 di questo set e sono già esausto”.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.