Seunghyun lascia i F.T. Island e i suoi ringraziamenti dividono i netizen
PR | On 26, Dic 2019
La FNC Entertainment ha recentemente rinnovato i contratti con Lee Hong Ki, Lee Jae Jin e Choi Min Hwan dei FTISLAND, la scelta delle direzione dei restanti membri del grupo è rimandata a quando torneranno gli idol dal servizio militare obbligatorio.
Song Seung Hyun terminerà le sue attività con il gruppo il 31 dicembre: il ragazzo ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di attore attraverso spettacoli teatrali, musical, cortometraggi e web-drama.
Seung Hyun ha scritto una lettera aperta su Instagram ringraziando fan, agenzia, gruppo, scusandosi per la notizia improvvisa e promettendo impegno anche in futuro. Nello specifico un passaggio della lettera ha generato alcune critiche, quelle in cui ringrazia i componenti del gruppo e anche il leader-hyung lontano, ossia Choi Jong Hoon, coinvolto e condannato per lo scandalo dei video di Kakao-Talk e per molestie e aggressioni sessuali.
“Infine, Hongki, Minhwan, Jaejin e il leader-hyung lontano… abbiamo fatto davvero bene! Abbiamo vinto. D’ora in poi spero che diventerete una squadra più brillante e vi ringrazio per i ricordi creati. E grazie al CEO Han Sung Ho per avermi permesso di far parte del team.”
Lascia un commento