Seungho parla dei giorni passati con gli MBLAQ e dei piani dopo il Militare
admin | On 28, Lug 2016
A due settimane dell’improvviso arruolamento del maknae degli MBLAQ Mir, il leader del gruppo ha rilasciato importanti dichiarazioni.
Durante una conferenza stampa per il musical in cui Seungho è attualmente impegnato – “Love Rides The Rain” (conosciuto anche come “SaBiTa“, dalle iniziali del titolo coreano) – avvenuta qualche giorno fa, il leader ha parlato dei giorni passati con gli MBLAQ, ma anche dei suoi piani futuri dopo il suo ritorno dai 2 anni di Servizio Militare.
Seungho ha incominciato dicendo che “Non potrò mai dimenticare i giorni in cui ho fatto promozione con gli MBLAQ. Ho realizzato perché i sunbae più famosi bramino il palcoscenico. Quando eravamo impegnati con concerti, eventi, trasmissioni e cose del genere, non avevamo il tempo di esserne grati e di divertirci per ciò che ci stava accadendo. Ma dopo aver preso un po’ di pausa, volevo stare in piedi su un palco così tanto. Non mi sento per niente in modo differente ora. Anche se ora ho iniziato una carriera nella recitazione, voglio continuare a fare musica con gli amici MBLAQ. È qualcosa che dobbiamo continuare a fare. Anche se abbiamo perso due membri, vogliamo continuare a mostrare ai fan gli MBLAQ che loro amano.”
Il leader ha poi continuato aggiungendo particolari sui suoi sogni futuri: “Dopo aver servito nel Militare, voglio riprendere con la recitazione. Sono diventato un cantante per caso, e ho lavorato sodo per raggiungere quel sogno, ma adesso voglio anche provare a recitare – qualcosa che ho sempre sognato fare. A dire il vero, fino ad adesso mi sono dedicato interamente alla mia carriera da cantante perché non amo il multitasking, ma ora che sono cresciuto e sono più maturo voglio davvero concentrarmi sulla recitazione.”
Nonostante queste dichiarazioni, però, ancora nessuna data è stata dichiarata ufficialmente per quanto riguarda l’arruolamento ufficiale di Seungho, che dovrà avvenire per forza entro la fine del 2016. In molti si stanno chiedendo quando ciò avverrà, anche perché negli anni passati più volte il leader degli MBLAQ aveva dichiarato che sarebbe partito prima lui di Mir, e che i membri non sarebbero mai partiti tutti assieme per il Servizio Militare.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento