È di poche ore la notizia che ha sconvolto i fan dei 2AM e non solo. La JYP Entertainment ha, infatti, dichiarato che i due membri dei 2AM, Seulong e Jinwoon, allo scadere del contratto con l’agenzia, hanno deciso di non rinnovarlo e di entrare a far parte di compagnie differenti. Seulong desidererebbe portare avanti la sua carriera di attore e per questo motivo ha firmato un contratto con la SidusHQ, mentre Jinwoon, da sempre lo spirito libero e rockettaro del gruppo, sembrerebbe intenzionato ad accordarsi con la Mystic Entertainment.
Changmin è ancora sotto contratto con la Big Hit, la sub-agenzia della JYP Entertainemnt, e lo resterà per i prossimi sei mesi, mentre il leader Jo Kwon ha deciso di non lasciare la compagnia d’origine e rimanere fedele al suo Presidente Park Jin Young.
L’addetto stampa della JYP, comunque, ci ha tenuto a precisare che nonostante i quattro membri siano ormai gestiti da compagnie diverse, molto probabilmente continueranno le loro attività di gruppo. Dopo tanti anni di training ed esperienze condivise, infatti, i quattro ragazzi possono considerarsi come fratelli ed è per questo motivo che, finché lo vorranno, il legame tra i 2AM non si scioglierà.
19 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
View Comments
Mi viene da piangere... però se riusciranno comunque a portare aventi le attività come 2AM, oltre che le carriere da solisti, giuro che mi asciugo tutte le lacrime! Forza 2AM! E comunque grande agenzia la JYP, da cui nessuno vorrebbe mai andar via, e da cui alcuni sono costretti a farlo per mancanza di soldi. Amore vero.