Seulgi delle Red Velvet parla di amore e degli anni da trainee
PR | On 01, Ott 2015
Seulgi delle Red Velvet è stata ospite di ‘Radio Star’, programma condotto anche da Kyuhyun dei Super Junior, dove ha toccato vari argomenti, tra cui relazioni, appuntamenti e l’uomo ideale.
Seulgi non è mai uscita con nessuno ragazzo e ora se ne pente. “Quando guardo un drama o un film, mi innamoro pazzamente dei protagonisti. Recentemente mi sono fissata con Jo Jung Suk di ‘Oh My Ghost’.” ha ammesso imbarazzata. Seulgi respinge anche Kyuhyun come uomo ideale perchè non una grande fan della doppia palpebra.
Seulgi ha ammesso anche di russare davvero molto, motivo per cui gli altri membri delle Red Velvet una volta sono uscite dalla stanza per il troppo rumore. Questo capita soprattutto quando è molto stanca. L’idol racconta che tende anche a sudare molto, causa per cui i capelli tendono ad arricciarsi e lo staff corre subito ai ripari come può.
Infine, Seulgi ha parlato degli anni da trainee all’SM, ben sette anni in totale, visto che è entrata nello stesso periodo di Krystal delle f(x) e Kai degli EXO. Quando questi due hanno debuttato, Seulgi non ha avuto vere pressioni psicologiche, come spiega lei stesa: “Quand le f(x) hanno debuttato, mi ero allenato solo per circa 2 anni. Ho pensato che dovevo lavorare di più perchè avrei debuttato anche io, e così sono passati sette anni.”
35 cuori per questo articolo
Lascia un commento