Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sesta donna accusa Yoochun dei JYJ di averla seguita in bagno lo stesso giorno della prima denuncia

Sesta donna accusa Yoochun dei JYJ di averla seguita in bagno lo stesso giorno della prima denuncia

| On 04, Lug 2016

Una nuova donna, ha accusato Yoochun dei JYJ  di averla seguita in bagno, addirittura lo stesso giorno della prima denuncia per violenza sessuale.

Si tratta di una spogliarellista, non ha denunciato l’accaduto alla polizia, ma era fra gli indagati e, durante l’interrogatorio, ha ammesso di esser stata seguita da Yoochun, mentre era in bagno a rivestirsi.

Due lavoratori del posto, hanno testimoniato a favore della ragazza, affermando di aver effettivamente visto Yoochun seguirla in bagno con in mano un’ingente somma di denaro.

Entrambi hanno, però, detto di non sapere cosa sia accaduto dentro.

Per adesso, non sono stati forniti dettagli sul racconto della ragazza ma, se questa accusa dovesse rivelarsi vera, si dovrà capire se si tratta di favoreggiamento alla prostituzione o di violenza sessuale.

Intanto, la polizia ha affermato che in meno di una settimana usciranno i risultati del test del DNA ma, uno degli avvocati dell’idol ha affermato che, anche se il DNA di Yoochun combaciasse con quello trovato sull’intimo della prima ragazza, non proverebbe alcuna violenza sessuale né il favoreggiamento alla prostituzione.

A quanto pare, se il DNA dovesse combaciare, gli avvocati tenteranno di provare che sia stato sesso consenziente ma, la polizia ha affermato che farà di tutto per vederci chiaro in questa situazione.

Non sarà facile, sopratutto perché gli avvocati scelti da Yoochun sembrano particolarmente abili. Il primo è Im Sang Hyuk, avvocato molto famoso per aver combattuto la “leggendaria” battaglia legale dei JYJ contro la SM Entertainment. Il secondo, Lee Kwon Woo, è un ex agente di polizia molto abile. Sarà utile il suo aiuto perché, con la sua esperienza, potrà dare una consulenza migliore per quanto riguarda le indagini della polizia. 

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi del caso.

 

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.