Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sera, ex-9MUSES, soffre di depressione e sonnambulismo da quando ha lasciato il gruppo

Sera, ex-9MUSES, soffre di depressione e sonnambulismo da quando ha lasciato il gruppo

| On 14, Ott 2020

Nel primo episodio del programma ‘Miss Back’, un mix di documentario e varietàdove celebrità “dimenticate” che sperano in una seconda possibilità di successo, la storia di Sera, ex-membro delle 9MUSES, ha sconvolto tutti.

“Abbiamo girato un documentario prima del nostro debutto. Mostrava una scena in cui il nostro capo mi schiaffeggiava in faccia con della carta arrotolata. Anche dopo aver lasciato il gruppo, quella clip mi ha perseguitata per molto tempo. Le cose sono cambiate molto adesso, ma allora dovevamo fare tutto ciò che ci veniva detto. Indossavamo reggicalze per la nostra prima trasmissione. Era la prima volta che sentivo parlare di reggicalze… Non riuscivo a smettere di piangere in bagno. Non riuscivo a smettere di piangere dopo aver visto me stessa e le ragazze, che erano studentesse delle superiori, indossarlo. Dopo un’ora, sono uscita e ho filmato per 10 minuti e poi sono rientrata. In seguito, mi è stata tolta la posizione di leader.

Sera ha spiegato che sta combattendo diversi disturbi di panico, attacchi di ansia e a sua cura prevede anche farmaci per la depressione. Il suo attuale scopo, anche con il suo canale Youtube, è aiutare giovani ragazze che si trovano oggi nella sua situazione: “Ci sono 60-70 gruppi di ragazze che debuttano ogni anno, ma solo l’1% di loro sopravvive fino al prossimo anno”. Sera utilizza il suo canale proprio per promuovere questi gruppi.

In una clip vediamo Sera filmare un video per YouTube, concluderlo tutta sorridente e felice, per poi fissare il vuoto senza emozione prima di chinarsi sulla scrivania con la testa tra le braccia, dicendosi “Va tutto bene” e piangendo.

In un altro filmato da casa sua, Sera viene mostrata svegliarsi più volte di notte e mangiare qualsiasi cosa, anche dal frigorifero. Al mattino non si ricorda nulla. Questo, in realtà, fenomeno di sonnambulismo è abbastanza comune ed è causato dai farmaci presi per la depressione.



18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.