Seoul Mafia, nome d’arte di Marco, è tornato ufficialmente a cantare rilasciando il singolo dal titolo ‘SECRET GAME’, con relativo divertente video musicale. ‘Secret game’ è un passo importante per Seoul Mafia, che torna a cantare dopo anni di contenuti pubblicati su Instagram, Youtube e altri Social Network.
Come scrive lui stesso: “Con questo video si chiude definitivamente un cerchio e, forse, se ne aprirà un altro. Sono venuto in Corea fa con il sogno di diventare un cantante, sogno che non sono mai riuscito a realizzare fino alla fine per i problemi ormai conoscete.
Dieci anni dopo, a 32 anni, grazie soprattutto al vostro supporto, sono riuscito finalmente a provare l’ebrezza di fare una canzone e un video musicale. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che mi state regalando in questi anni.
Vi voglio bene e spero che il video vi piaccia :)”
E noi non possiamo che sperare che questo sia solo l’inizio di un nuovo percorso per Marco e, per sostenerlo, potete sentire la canzone anche su Spotify o su Apple Music, oltre che visualizzare in modo ossessivo compulsivo il video!
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…