Seolhyun delle AOA ha fumato e fatto scattare l'allarme antincendio in un hotel?
PR | On 23, Lug 2020
Seolhyun delle AOA è al centro di molte polemiche e accusata di aver fumato in un albergo facendo scattare l’allarme antincendio.
Le voci sono iniziate per la prima volta nel settembre del 2016, quando “Brave Journalists” di E-Channel ha riferito che un membro di un gruppo femminile, noto per la sua immagine innocente, continuava a dire oscenità e fumare.
Una giornalista ha dichiarato: “Quando B è andata in Thailandia per girare una pubblicità, ha fumato nella sua camera d’albergo” e questo ha fatto partire l’allarme antincendio e altri ospiti hanno dovuto lasciare le loro stanze. Quando l’hotel ha chiesto spiegazione alla ragazza, questa ha risposto con arroganza: “Non sapevo che fosse un’area non fumatori.”
Il giornalista ha inoltre dichiarato: “B era anche in ritardo per girare la pubblicità perché stava facendo dei selfie. Poiché è una star così importante, la società pubblicitaria non ha avuto altra scelta che firmare un altro contratto con lei […] B comunica con gli altri con il suo mento. I membri del suo gruppo sono al suo servizio.”
Dato che Seolhyun è nota per aver girato uno spot in Thailandia e ha firmato nuovamente un contratto come modella pubblicitario, molti netizen stanno iniziando a ipotizzare che sia lei la ragazza della storia.
L’agenzia delle AOA, la FNC Entertainment, ha negato tutto affermando che non è Seolhyun la protagonista della storia e che avvieranno azioni legali contro chi ha diffuso queste voci.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento